
Silvio Pagliari, noto agente, tra gli altri di Gabbiadini, a RMC Sport Live Show ha parlato così: "Ci sarà un’intromissione da parte del Chelsea per Higuain. Un giocatore così va trattato solamente a titolo definitivo. Non penso che si possa prendere in prestito con diritto di riscatto. Chi vuole Higuain si deve presentare con i soldi. La Juventus sta dimostrando di essere avanti anni luce rispetto agli altri. Marotta e Paratici stanno facendo la storia della Juventus e sono un orgoglio e un esempio per tutti”.
Cosa ti aspetti dal mercato del Napoli?
“Mi aspetto colpi alla De Laurentiis, giocatori forti e di prospettiva. L’arrivo di Ancelotti non ha cambiato la filosofia del club e secondo me fa bene ad andare avanti così.
Chi può essere il prossimo direttore sportivo del Milan?
“Penso che adesso al Milan debbano trovare un nome che possa lavorare con Leonardo. Non mi sembra quindi che Giuntoli possa essere un profilo giusto adesso”.
Gabbiadini che farà?
“Rimane dov’è, al Southampton, non ci sono dubbi. Deve fare bene in Premier League. Fiorentina? Rogg una volta voleva la sorella per la squadra femminile della Fiorentina”.