
Dusan Vlahovic sembra ormai in rotta con la Juventus. Un attaccante che, dopo la parentesi alla Fiorentina, non ha mai pienamente convinto in bianconero. E allora ci si chiede se il serbo sia un bomber incompreso o incompleto. Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Quando Mancini portò Retegui, ci siamo messi tutti a ridere. Poi però abbiamo visto che giocatore è. E' uno che non sta tradendo le aspettative, ha segnato già 19 gol. Vlahovic è sfiduciato, nonostante i numeri. Non ha mai incassato la fiducia, neanche con Allegri. Oggi però Retegui è superiore, nell'occupazione degli spazi, nei movimenti, spalle alla porta. Vlahovic corre ma non si sa dove va. Forse Vlahovic è stato sfortunato nell'arrivare in questo momento storico della Juventus. Se avesse giocato in una Juve più forte, più competitiva, Vlahovic si sarebbe inserito diversamente e avrebbe avuto meno problemi. Oggi non è facile ritrovare le certezze perdute".
Antonio Di Gennaro: "Incompleto. Gli manca parecchio a livello tecnico, gli appoggi, ma ancora può migliorare, vista l'età. Forse non si sente coccolato, ma deve fare anche il suo. Ma se dovesse andare via dalla Juve, chi lo prende con quel contratto?".
Simone Braglia: "Incompleto. Non rispecchia l'attaccante ideale di Motta. Per di più è giovane, ha dei margini di miglioramento, ma Motta non è l'allenatore adatto a lui".
Ricky Buscaglia: "Forse entrambi, sia incompleto che incompreso. Magari un anno di apprendimento,serve in un percorso, ma molto probabilmente non è andata così alla Juve con Motta. E forse un giocatore del genere va anche messo nelle condizioni di rendere al meglio. Alla Juve è arrivato con certe aspettative, e costi, ma serviva anche una disponibilità del calciatore ad adattarsi a un certo tipo di gioco. Stiamo arrivando alla conclusione della sua avventura alla Juve, se non sbaglia la prossima squadra si riprende".