TMW Radio
News
Vignola: "La Juve in questo finale può dire la sua. Averla alle spalle è pericoloso per tutti"
05 mar 2025 15:05Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex calciatore Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà.

Un ricordo di Bruno Pizzul:
"Lo incrocia purtroppo all'Heysel, che commentò in maniera impeccabile. Mi ricordo le sue telecronache della Nazionale, riusciva a tenere con la sua voce le partite sempre vive. Una grande voce".

Con la Juve a -6 va considerata anche lei nella lotta Scudetto?
"I numeri dicono che anche la Juve ha grandi possibiltà. E il campionato ha sempre delle sorprese. Chi arriva da dietro è sempre pericoloso per chi sta lottando per certi traguardi. Sono cambiate tante cose, hanno avuto un brutto passaggio in Champions e Coppa Italia ma la vittoria contro il Verona, maturata nella ripresa dopo tanta sofferenza, li ha rimessi in corsa. Difficile dire chi vincerà lo Scudetto, ci sono squadre più organizzate, ma il cerchio si stringe e anche la Juve potrà dire la sua".

La posizione di Motta dipende dal raggiungimento Champions?
"La Juve è pericolosa, e poi il dna bianconero contro le altre è sempre importante. E' una squadra sempre molto pericolosa, e contro l'Atalanta il match ci dirà tante cose".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Caputi:"Il Napoli rimane la favorita per lo scudetto. Motta deve fare meno il fenomeno." Renica:"Pizzul persona unica che conosceva il calcio. Il Maradona dei telecronisti." Vignola:" La squadra che arriva da dietro è sempre pericolosa. Per la Juve importante con l'Atalanta:" © registrazione di TMW Radio