Il Napoli prende 3 punti a Udine e si rimette a -2 dall’Atalanta. Nonostante qualche difficoltà di troppo gli azzurri ribaltano la gara. Gli uomini di Runjaic, invece, tengono per tutta la partita e sono molto sfortunati nell’autogol di Giannetti.
MCTOMINAY-LUKAKU 6 RISVEGLIANO IL NAPOLI - Forse tra i due più deludenti del primo tempo azzurro. Nel secondo tempo, però, è questo l’asse che sveglia il Napoli. McTominay è sicuramente l’uomo in più per il centrocampo. Il miglior Lukaku, invece, si deve ancora vedere ma questi sprazzi lasciano ben sperare.
UDINESE 6 FASTIDIOSA - Non riesce a portare nemmeno un punto a casa ma spaventa e non poco il Napoli. Soprattutto nel primo tempo i bianconeri sembrano essere il peggior avversario da dover affrontare. Sfortunati gli uomini di Runjaic per quanto riguarda la seconda rete partenopea.
NERES 7 IL MIGLIORE - Per distacco il migliore tra le fila del Napoli. Sempre pericoloso e sempre bravo nell’uno contro uno. Sbaglia pochissimo in avanti ed è anche prezioso in copertura. Kvara e Politano, per il futuro, devono cominciare a temere per il proprio posto.