TMW Radio
News
Se Inter e Napoli pareggiano, la Juve può tornare nel giro Scudetto? Così la pensano le voci di TMW Radio
24 feb 2025 17:05Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

In caso di pari nel prossimo weekend nel big match tra Inter e Napoli, con una vittoria la Juventus si riporterebbe a -6 dalla vetta della classifica. Può rientrare così la squadra di Thiago Motta nella corsa al titolo? Così la pensano le voci di TMW Radio.

Luca Calamai: "Penso che lo Scudetto sia una storia tra Napoli e Inter. Una può andare in difficoltà, ma non entrambe. Credo che il calcio sia buffo, ma non credo che la Juve sia una candidata credibile allo Scudetto ora".

Stefano Impallomeni: "Ha fatto impazzire tutti Motta, ma se dovesse arrivare tra le prime quattro, gli darei un altro anno, anche senza vincere la Coppa Italia. Vedo il lavoro dell'allenatore, poi è vero che non convince e la Juve è la Juve, ma ieri la squadra nel primo tempo ha fatto vedere ottime cose. Deve mettere a posto la continuità nell'arco della partita, ma ha un organico a cui mancano interpreti importanti. Non sarà da Scudetto ma neanche da quarto posto. Devono integrarsi bene e diventare squadra".

Massimo Bonanni: "In questo momento se la Juve è rientrata nella corsa Scudetto è perché le altre hanno aspettato troppo. Secondo me se dovesse rientrare, lo fa perché davanti hanno balbettato e stanno sbagliando partite che si pensava non sbagliassero".

Fabio Bazzani: "Rimane la grande favorita per il quarto posto. Ne devi superare tre davanti, se fosse una corsa solo su una ok. La vedo difficile per la Juve, è più facile per l'Atalanta".

Antonio Sabato: "Viene da 4 vittorie di fila, viene da un trend positivo. E' una squadra giovane, che ha entusiasmo, non si sa mai. Ha un sacco di problemi ma la Juve è sempre la Juve. Più ti avvicini la vetta, più viene entusiasmo e le polemiche le metti da parte".

Massimo Orlando: "Occhio a chi è davanti, se ti trovi la Juve vicina nelle ultime partite...Con tutti i suoi problemi la Juve ha un suo gioco. Tutti dovrebbero tenerla in considerazione se si avvicina. Fisicamente sta bene, vince su campi difficili, è vero che dovrebbero crollare in tre, ma le partite sono difficili per tutti e trovarti a 3 punti è un attimo".

Francesco Montervino: "I commenti dei tifosi della Juve dopo la vittoria con l'Inter era 'andiamo a vincere lo Scudetto'. L'ambiente un po' ci crede, tutto il mondo Juve è abituato a lottare per qualcosa d'importante ma la vedo nettamente dietro alle altre. Vedo qualche problema di troppo per ritenerla in lotta per il titolo".

Daniele Garbo: "Bisogna però guardare anche l'Atalanta. Se succede questo, la Juve però sarebbe molto difficile che rientri nel giro Scudetto, ma darebbe fastidio a qualcuno". 

Daniele Petroselli