Paulo Dybala si riprende la Roma. L'argentino però rimane sempre in bilico sul mercato. Ma cosa dovrebbe fare la società? Tenerlo o cederlo? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Non è positivo fin qui il bilancio, come quello della Roma. Ranieri sta trovando la quadra, in questa squadra paradossalmente Dybala è imprescindibile ma in questo rendimento altalenante c'è anche lui. I tifosi sono molto legati a questa figura, rinunciare a Dybala ora forse sì però se devi rinunciare a uno del genere devi avere un'alternativa pronta. Soulé non è Dybala, anche lui a mezzo servizio è meglio. Io lo critico perché pretendo molto da lui, non ha 40 anni ma fa fatica fisicamente".
Daniele Garbo: "Rischia di diventare l'eterno equivoco, ha creato i problemi che si sta portando da inizio stagione la Roma. Mi chiedo quale Dybala? Quante volte lo vediamo come ieri? Tra infortuni e varie partite che non si vede...se trova continuità e diventa decisivo in altre partite ok, altrimenti la Roma ne può fare anche a meno".
Massimo Bonanni: "La Roma deve darlo via, ha la possibilità di farlo. Deve aprire un nuovo ciclo, ha speso 30 mln per uno di prospettiva come Soulè, che ha fatto fatica ad ambientarsi, è vero, ma non puoi non pensare di non cedere Dybala con tutto quello che è successo in questi mesi. Dybala è molto forte ma è stato anche oggetto di grosse discussioni. Dybala ha fatto molto bene ma con il Parma. In altre partite è stato come se non avesse giocato e da uno come lui ci si aspetta una prestazione come quella di ieri".
Antonio Di Gennaro: "E' l'unico che ti può risolvere le partite, se sta bene. Per me non va ceduto. Soulé non gioca mai e quando gioca non fa la differenza. Baldanzi è forte ma gioca poco. Dovbyk non mi sembra il goleador che serve, prima di Dybala dovrebbero mandarne via altri dalla Roma".
Mimmo Cugini: "Non lo darei via mai. E' un oche mi ha fatto sempre impazzire, i problemi fisici lo hanno condizionato ma quando gioca come sa è veramente di altissimo livello. L'ingaggio è vero, è pesantissimo però".
Massimo Orlando: "Io lo terrei. Perché è un giocatore fantastico, che fa la differenza. La Roma poi il prossimo anno sarà fuori dalle coppe, a meno che non vincerà una coppa. Se lui abbassa le pretese, lo avresti solo per il campionato e ti può dare ancora tanto".