Tre punti fondamentali per l’Atalanta di Gasperini. I nerazzurri escono dall’Olimpico contro un’ottima Roma con il bottino pieno ed è sicuramente un messaggio per chi lotta al vertice. La dea, infatti, ormai non si può più nascondere e va, sicuramente, inserita tra quelle che lottano per questo campionato.
ROMA, OTTIMA MA SENZA PUNTI 6 - Sicuramente non si può dire nulla sulla prestazione della Roma. I giallorossi, infatti, hanno tenuto bene difensivamente e hanno avuto anche ottime possibilità in avanti. A decidere, poi, è una sfortunata deviazione. Contro il Lecce la prossima sarà fondamentale cercare, oltre che l’ennesima buona prova sotto la guida Ranieri, i primi 3 punti.
DOVBYK, TROPPE OCCASIONI SPRECATE 5 - Nel secondo tempo ha un’occasione incredibile in cui sbaglia in tempo per attaccare il pallone. Più in generale, poi, oltre a sbagliare qualche occasione importante non tiene mai un pallone e non fa salire la squadra.
ATALANTA, LA VITTORIA SPORCA 7 - Quando lotti per un campionato è importante fare punti anche senza fare una prestazione perfetta. Oggi la dea non è dominante come nell’ultimo periodo ma riesce comunque a portare a casa bottino pieno. Ennesima dimostrazione da grande squadra.