TMW Radio
News
Ponciroli: "Lazio? Baroni ha dato a tutti consapevolezza. Noslin? Mi piace tantissimo, sarebbe stato perfetto per la Juve"
13 dic 2024 13:36Calcio
© foto di Federico De Luca

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. A intervenire oggi Fabrizio Ponciroli.

La Lazio continua a stupire e vince ad Amsterdam
"È una gran bella Lazio. Più passa il tempo e più mi sembra di vedere una squadra convinta e con un grande allenatore. Sono tutti tutti coinvolti, la Lazio ha due squadre. È incredibile come Baroni sia riuscito a dare consapevolezza a tutto il gruppo. Questo fa davvero la differenza".

Nuova giovinezza per Pedro e un Noslin in più
"Pedro è veramente incredibile. Fa delle cose che ti lasciano a bocca aperta. L’assist che fa per il primo gol è alla Messi. È una cosa bellissima da vedere. Tanto di cappello per Pedro che sta trovando la sua terza giovinezza. Noslin è un giocatore moderno. Per me nemmeno si rende conto quanto è potente fisicamente. Noslin, come Lukaku, potrebbe fare della forza fisica la sua forza ma fa anche tanto altro. Poi non ha la freddezza sotto porta del belga. A me piace tantissimo e vi dico anche che per me lui era l’attaccante giusto per la Juve".

Un nuova Roma con Ranieri
"Ranieri era l’unico che poteva riportare un po’ di serenità nell’ambiente. Dal mio punto di vista devo dire che non sono sorpreso. Se lo merita perché lui riesce con la semplicità e con le parole giuste a ricaricare tutti".

Sulla vittoria della Juventus contro il City?
"La Juventus ha fatto la sua gara. Bravo Motta è stato molto bravo a far riuscire a giocare la Juventus. Sono contento perché è una vittoria che dà morale e sono davvero contentissimo per Vlahovic. Il serbo dimostra di avere sempre carattere".

 

Giuseppe Vignola