TMW Radio
News
Napoli-Milan, squadre al bivio: il parere degli opinionisti di TMW Radio
28 mar 2025 17:00Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Il weekend di Serie A vivrà soprattutto della sfida Napoli-Milan del Maradona. La squadra di Antonio Conte deve vincere per continuare a coltivare il sogno Scudetto, quella di Sergio Conceicao per alimentare le ultime chance per il quarto posto. Ecco cosa ne pensano le voci di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Di sicuro se il Napoli perde contro il Milan e sbaglia col Bologna è finita per il sogno Scudetto. Deve stare attento. Ora recupera Neres e Anguissa, soprattutto il secondo me lo aspetto dal 1'. La forza del Napoli è stata la fascia destra con Di Lorenzo e Politano, il 4-3-3 gli ha portato più punti e con quella fascia ha fatto bene. Ora devi vincere e deve puntare su questo modulo".

Simone Braglia: "E' una partita poco decifrabile, può essere però quella del rilancio del Milan. Punto su Leao protagonista, per poter rilanciare il Milan verso la quarta posizione".

Massimo Orlando: "Il Milan ha fatto male quest'anno ma può rilanciarsi al Maradona. Però è una partita che da una parte e dall'altra segna la stagione. Se arriva il pari, entrambe salutano gli obiettivi. Il Napoli a 4 dietro ha fatto molto meglio, Olivera è tornato ma con Conte devi essere in condizioni ottimali. Il Napoli non può sbagliare o il campionato è finito".

Paolo De Paola: "Non sottovalutate Conte, aspetta questa partita. Recupera dei giocatori che possono risolvergli la partita. Credo che contro il Milan è nettamente favorito".

Daniele Petroselli