
Napoli e Inter lasciano tutto invariato. La gara che doveva decretare la favorita per lo scudetto finisce in pareggio e lascia tutti i dubbi sul campionato. Il Napoli ha una grande reazione e, nonostante le tante assenze, mostra il carattere trasmesso da Conte. L’Inter mostra tutto il suo talento e la profondità della rosa con il gol di Dimarco e i cambi del secondo tempo. Gli uomini di Inzaghi, però, ancora una volta si adagiano e nel secondo tempo rinunciano ad attaccare. Tra Napoli e Inter, probabilmente, la lotta sarà fino a fine campionato.
DIMARCO 6.5 PERICOLOSO E DECISIVO - Sblocca la partita con una punizione bellissima. Il suo mancino finisce perfettamente sotto l’incrocio dei pali. Riesce sempre a fermare Politano in fase difensiva e lo supera spessissimo in fase offensiva. Con la sua uscita gli uomini di Inzaghi perdono tantissimo.
NAPOLI 6.5 DI CARATTERE - Dopo un mese di febbraio difficilissimo il Napoli strappa un pareggio importantissimo. Nel secondo tempo gli azzurri dominano gli uomini di Inzaghi e trovano il pareggio con l’uomo più inaspettato della settimana.
MERCATO NAPOLI: CROCE E DELIZIA - Questa gara ha mostrato tutti i lati positivi e quelli negativi del calciomercato invernale azzurro. Il sostituto di Kvara, con l’infortunio di Neres poi, manca terribilmente e si vede. Allo stesso tempo, però, gli azzurri sembrano aver pescato un buon centrocampista. Dopo la buona prestazione a Como, infatti, Billing entra bene e ha anche la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto.