Nuovo turno di Serie A, il tredicesimo, che sancisce la ripresa dopo l'ultima pausa per le nazionali del 2024. E in programma ci sono Milan-Juventus e Napoli-Roma. Per chi è il turno più importante? Ecco cosa hanno detto le voci di TMW Radio.
Paolo Pacchioni: "Il Milan ha qualcosa di meno delle altre, ha l'opportunità di agganciarsi al treno scudetto, viste le assenze delal Juve. Se non ne approfitta si mette male".
Fabio Ravezzani: "Di Fonseca perché se non batte la Juve è un grosso problema. Se la batte entra in una certa dimensione, altrimenti tornano certi tipi di critiche. Se Motta in queste condizioni riuscisse a salvare la pelle a San Siro sarebbe un capolavoro, perché ora tutto congiura contro di lui".
Paolo Ghisoni: "Manca anche Inzaghi, che gioca a Verona in una settimana dove le rotazioni sono complicate. Una delle prime volte l'Inter gioca per prima e poi starà alla finestra. Andare a Verona e vincere facile dopo la sosta Nazionali non è semplice".
Stefano Mattei: "Per tutti, per ragioni diverse. La Juventus non può perdere perché ci sono già piccoli scricchiolii che fanno capire che va rafforzata a gennaio. Ma bisogna fare punti fino a quella data. E' in emergenza, ma di fronte c'è un Fonseca che quando non vince viene sempre messo in discussione. Il Milan è in ritardo poi. Sul Napoli dico che Conte vuole fare punti per rimanere lì davanti ma arriva Ranieri, nel momento più difficile della Roma. E anche la Roma non può perdere, quindi anche qui rischiano tutti".
Alessandro Iori: "Credo per il Milan, che non può permettersi di perdere altro terreno da quelle davanti. E per Ranieri è un ritorno in pista molto complicato".
Paolo Paganini: "Faccio due nomi, Weah e Dybala. Mi aspetto che siano loro protagonisti dei due big match".