TMW Radio
News
M.Orlando: "Juve-Motta, è finita. Serve ripartire con uno come Conte"
28 feb 2025 15:55Calcio
© foto di Federico De Luca

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Massimo Orlando, ex calciatore e commentatore. 

Milan, che accusa farebbe oggi?
"La società. Se vediamo, è una buona squadra. Manca l'allenatore e soprattutto la società, è mancato Ibrahimovic dirigente, che non si fa così. Tanti giocatori erano presenti con Pioli, e c'era un gruppo che andava bene. C'erano Maldini, Massara, erano tutti i giorni lì. E' colpa della società, meno dell'allenatore, ma anche i giocatori, un po' di dignità...sei al Milan".

Juventus, ultima chiamata per Motta. Chi vedrebbe meglio per il post?
"Credo sia finita tra Motta e la società, ma non ora ma da tempo. Ha voluto fare il fenomeno Motta, se lo fai, devi portare a casa i risultati. Serve ripartire con uno forte, che conosce l'ambiente. Quindi dico Conte. Con i giovani forti, che hanno fame, Conte è l'allenatore giusto".

Napoli-Inter, febbre Scudetto:
"Il Napoli non sta bene e non deve perdere. Gli mancano dei giocatori, fisicamente credo abbia fatto un lavoro per arrivare al meglio nel finale e ora non deve perdere. La partita la farà l'Inter e il Napoli proverà a sfruttare le ripartenze".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Motta ha valuto fare il fenomeno ma senza risultati." Braglia:" Nel Milan accuso la società. Nella Juve più responsabilità di Motta." De Paola:" Vlahovic un bidone. Con Conte non avremmo mai visto certe prestazioni" Impallomeni:"Milan penalizzato dall'arbitro." © registrazione di TMW Radio