
Nel weekend è in programma Juventus-Atalanta, sfida Scudetto visto che entrambe sono in corsa insieme a Inter e Napoli. Ma per chi sarà decisiva? Ecosì la pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Affronterà l'Atalanta che ha avuto due passaggi a vuoto in casa, ma fuori casa è la migliore del campionato. Una vittoria cambierebbe comunque le prospettive di Motta. Non so che partita verrà fuori ma va rispettato l'andamento esterno dell'Atalanta. E mi chiedo: quale sarà la vera Juve, quella con l'Empoli o quella col Verona?".
Daniele Garbo: "Decisivo forse no, però molto indicativo in caso di una vittoria. Vincesse l'Atalanta, darebbe molta fiducia alla squadra di Gasperini nel finale. Dovesse vincere la Juve, trarrebbe ancora di più fiducia, perché potrebbe agganciare l'Atalanta e i numeri dicono anche che sarebbe ancor di più in corsa per lo Scudetto".
Fabrizio Romondini: "L'Atalanta se vincesse rinascerebbe dopo un momento di burrasca, ma sarebeb decisiva anche per la Juve. Sarebbe importante per fare quel salto in più che serve. La Juve affronta una squadra vulnerabile ora, è una grande occasione".
Simone Braglia: "E' una partita verità per l'Atalanta per l'uscita dalla crisi in cui è entrata. Per la Juve non so. Si vede uan squadra rivitalizzata dai risultati, ma a livello di gioco...Ha rischiato anche col Verona".
Massimo Orlando: "L'Atalanta fisicamente ha qualche problema, è in un periodo che non va. Detto questo, la Juve ha una marcia in più. Dall'Empoli sono ripartite anche le motivazioni. Se dovesse vincere attenzione, perché la Juve a 5-6 punti metterebbe pressione anche a Inter e Napoli".
Paolo De Paola: "La partita Juve-Atalanta è un passaggio importante per la Juventus. Il terzo posto rappresenterebbe il riscatto di quello che ha ricevuto finora come critiche Motta, seppur giuste".