Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz. Ma voi sareste disposti a fare questa operazione? Ecco cosa hanno detto le voci di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Non lo farei, anche per quello che rappresenta nel gioco di Motta, che cerca più gol, più assist. E' un grandissimo talento su cui investire. Su Tonali farei un tentativo a prescindere, ma terrei Yildiz".
Vittorio Oreggia: "Direi Tonali sì, Yildiz via no. Yildiz deve ancora mangiarne di pasta per diventare un campione, ma immaginare che la Juve si privi di lui mi sembra difficile. Credo che sia una strada difficilmente praticabile, mentre Tonali lo è. Servirebbe molto alla Juve. Ci sono dei giocatori sacrificabili nella Juventus. Vedo tanti buoni giocatori e alcuni che non sono da Juve".
Paolo Pacchioni: "Tonali farebbe molto comodo, il centrocampo della Juve ne beneficerebbe. Detto questo, Yildiz è il futuro, è un investimento, la squadra ha avviato un ricambio generazionale e il turco è potenzialmente un campione. Simbolicamente è stato investito della maglia numero 10, vorrebbe dire rimangiarsi tutto quanto detto e fatto".
Paolo Paganini: "Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. E' chiaro che nelle dinamiche di mercato può venire fuori di tutto, vedi Fagioli che ora è ai margini del progetto e potrebbe uscire. La Juve è un cantiere aperto dove ci sono delle priorità, che sono in difesa e in attacco. Un'operazione del genere non la farei. Yildiz in prospettiva e per quello che ha investito, vale. Gli hanno dato la maglia numero 10, che alla Juve è molto pesante. Sacrificarlo già ora mi sembra azzardato".