A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Italia bene in Europa:
"Il calcio italiano mi sembra in buona salute. E' allenante il nostro campionato, anche se c'è qualcuno che dice ancora di no, perché ci sono Lazio e Inter davanti alle classifiche di Europa League e Champions".
Juve, stasera la sfida all'Aston Villa:
"La Juve sta facendo molto bene anche senza Bremer. Pensavo potesse crollare, viste anche alcune partite dopo, ma è tornata ad essere equilibrata. ha subito il contraccolpo della perdita del brasiliano, ma fa bene ora a continuare su Kalulu-Gatti, anche perché gli uomini sono contati. Comunque questa sfida è la più delicata e importante per Motta. C'è spirito però in questa Juve, che ha un'anima e un gioco".
Inter, è più centrata sulla Champions o anche sul Campionato?
"Inzaghi ha le idee chiare. Certificare la qualificazione agli ottavi e a gennaio dare l'assalto al campionato. E' la sua mission impossible. Lo riprende il Napoli, che deve fare i salti carpiati per vincere lo Scudetto. Ho visto la voglia di proporre, senza paura di prendere gol. Bene finalmente Zielinski, lo avevo detto che doveva dare una risposta. E ora potrebbe dare un ottimo contributo all'Inter".
Atalanta squadra pronta per vincere il campionato?
"E' formidabile, anche in forma, cosa che gli alti anni in questo periodo non è così. Ha il gruppo storico ma i nuovi si sono adattati già. Tranne Zaniolo, si sono immediatamente inseriti in questo gioco straordinario. Durerà? Per me sì, perché rispetto allo scorso anno ha il bomber che segna. Questo campionato passerà dai gol dei bomber e Gasperini, sornione, ha trovato un doppio bomber. Ecco perché l'Atalanta è pericolosa".