TMW Radio
News
Impallomeni: "Juve, perfette le parole di Motta. Se vince col Milan, si apre scenario interessante"
22 nov 2024 15:25Calcio

A TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi del campionato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic:
"Mi sembra perfetto  in questa vigilia delicata. E' un classico Milan-Juve, ha parlato chiaro, ha detto che dovrà giocare da squadra. Servirà fare le stesse cose fatte finora. E ha ribadito il concetto di squadra, parlando di Vlahovic, aprendo anche al ragazzo. Non tutti i mali vengono per nuocere. In tutte le stagioni succede qualcosa di forte, per me Motta è contento di questa cosa, perché da un confronto può nascere qualcosa di buono".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Per il futuro di Fonseca è un bivio importante. E' una squadra il Milan che deve trovare continuità, ma trova una Juve solida, quadrata. Sarà una partita a scacchi e alla lunga Fonseca può perderla".

E' più importante per la Juve questa sfida o con l'Aston Villa?
"Questa, perché se vuole rimanere in lotta per il titolo deve mantenere questo ritmo. Se vince, si può aprire uno scenario interessante. La vedo in seconda fila, ma non per questo può recitare un ruolo importante in questo campionato, fino alla fine".

Inter che non può sbagliare a Verona, visti gli incroci:
"E' vero, non deve sbagliare. Senza Calhanoglu non sarà semplice. Dovrà stare attenta, le partite dopo la sosta nascondono sempre insidie".

Daniele Petroselli