TMW Radio
News
IL PODIO DI LAZIO-MILAN
31 ago 2024 22:26Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

NUNO TAVARES 7 IL TERZINO DELLA LAZIO - Corsa infaticabile e buone letture difensiva: la Lazio ha trovato il suo terzino sinistro. Nel secondo tempo confezione l’assist per il pareggio di Castellanos con una grande discesa e un bel cross. Quel tipo di giocata, però, non era la prima volta che la faceva vedere e, infatti, pochi minuti dopo la fa rivedere e mette in porta con il pallone Dia.

DIFESA DEL MILAN 5 NON SEMBRA ESSERCI SOLUZIONE - Non sembra esserci alcuna speranza per la retroguardia rossoneri. È bastato, infatti, che la Lazio alzasse un po’ i giri del motore per mandare in crisi completamente il reparto difensivo del Milan. L’unico che si salva, non solo per il gol, è Pavlovic che fa ancora vedere qualcosina. Royal, invece, per 20 minuti lascia Tavares fare davvero tutto a Tavares.

MANUEL LAZZARI 5 TROPPA FATICA - Della difesa della Lazio è sicuramente il peggiore. Si perde costantemente il suo avversario sia nel primo che nel secondo tempo. In avanti, poi, non è mai pericoloso. Con la pausa delle nazionali sarà importante sistemare tutta la fase difensiva e farlo integrare al meglio possibile.

Giuseppe Vignola