Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Primo pensiero di giornata dedicato a chi?
"A Ranieri. Sta normalizzando la Roma. La sta riportando verso lidi più tranquilli. Tanta esperienza e serenità".
Roma, Dybala si o no?
"Rischia di diventare l'eterno equivoco, ha creato i problemi che si sta portando da inizio stagione la Roma. Mi chiedo quale Dybala? Quante volte lo vediamo come ieri? Tra infortuni e varie partite che non si vede...se trova continuità e diventa decisivo in altre partite ok, altrimenti la Roma ne può fare anche a meno".
Atalanta che regge il ritmo. Ora vince anche le partite sporche. Diventa una candidata ufficiale al titolo?
"Può arrivare fino in fondo. De Ketelaere è diventato determinante e poi guardate che panchina: forse solo l'Inter ne ha una così. Ha tutti giocatori decisivi o quasi ed è importante averne una del genere. E' pronta per il massimo traguardo".
De Ketelaere è il grande rammarico del Milan o c'è la magia di Gasperini?
"Maldini ci aveva visto niente ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. C'è una chimica speciale. All'Atalanta sembrano tutti fenomeni".
Napoli, Meret decisivo a Genova. E che ne pensa dei partenopei?
"Credo che il Napoli possa giocare con Kvara e Neres, ma non si può creare un dualismo. Le parole di Conte sono giuste, sa che certe partite le ha portate a casa ora ma può non portarle più, serve un cambio di passo. Non va bene per una squadra che vuole lottare per lo Scudetto".