A commentare i fatti del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Inter straripante contro la Lazio:
"'E' normale che l'Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. Aveva iniziato bene la Lazio, con l'occasione di Noslin, poi c'è stato l'episodio del rigore e si è disunita. Baroni si è preso le responsabilità maggiori, come giusto che sia. Nel secondo tempo ha voluto giocare uguale e se lasci spazi all'Inter sai che ti fa male. Per la Lazio è una battuta d'arresto ma ha fatto vedere valori importanti finora. E' una battuta d'arresto forte, ma non si disunirà. Ha fatto vedere con certe vittorie che può ambire a qualcosa d'importante".
6-0 umiliante che può lasciare il segno?
"Anche io ho perso con un bel divario, ma se c'è l'allenatore giusto si riparte subito. Per me Baroni sta facendo un grande lavoro, è un ko umiliante ma credo si debba ripartire. Ha vissuto momenti peggiori in carriera Baroni. E ha perso 6-0 con una candidata allo Scudetto e alla vittoria della Champions".
Roma, circola voce di Gasperini il prossimo anno. Sarebbe adatto?
"Se vince lo Scudetto sì, lo vedo. Se vinci, cosa puoi fare di più. Vai via da trionfatore. A Bergamo c'è tutta una società però che va, alla Roma invece? Il discorso è questo".