L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Juve, ritorno alla vittoria in campionato:
"Si vince soffrendo, ma era importante. Per me Napoli, Atalanta e Inter hanno ancora qualcosa in più, poi occhio a Lazio e Fiorentina, la Juve deve migliorare ma è lì. La fase difensiva sta facendo la differenza, ma manca qualcosa davanti, ma anche come gioco e di giocatori che dovrebbero fare la differenza. Koopmeiners è ripartito in maniera buona, si è rivisto Nico Gonzalez, ma ci sono gli infortuni e vedremo che mercato ci sarà. Servirà un centrale almeno e un'alternativa davanti. E c'è un Vlahovic nervoso. per me è un momento delicato della squadra. Ok il progetto di tre anni, ma la Juve non può vivere alla giornata. La Juve che non fa più paura come una volta, è vero. E Lazio e Fiorentina sono già al suo livello. Il Milan è indecifrabile, il Bologna sta venendo su".
E il Bologna sta facendo molto bene:
"Italiano è su quella linea di Motta, e non è facile, visto che non ha Calafiori, Zirkzee, Ferguson. Gli vanno fatti i complimenti a Italiano".
Cosa aggiunge sulla Juve?
"Ho visto una cosa però, l'arretramento di Koopmeiners tra i due di centrocampo. E per me è quello il suo ruolo".
E il nervosismo di Vlahovic come se lo spiega?
"E' sopravvalutato. Tecnicamente se gli mandi la palla addosso perdi il possesso. Per me a gennaio ci saranno delle sorprese. Anche alla luce delle polemiche per le cose dette in Nazionale".
E il Milan come lo vede?
"E' indecifrabile, è una buona squadra ma ci sono problemi. E' difficile dire che stiano con Fonseca, visto quanto successo. Per me qualcuno andrà via a gennaio, ma non vedo l'unione che dovrebbe esserci in una big. E l'allenatore non è solo ma quasi".