Una Serie A avvincente, con ben sei squadre racchiuse in 4 punti. Ora però c'è da capire se c'è qualcuno che può cercare la fuga. E a dirlo sono gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "E' ancora presto ma potrebbe verificarsi. La maggiore indiziata? Fiorentina, Lazio e Atalanta hanno fatto un filotto clamoroso, quest'anno credo che Atalanta e Inter abbiano però qualcosa in più del Napoli".
Paolo Stringara: "Direi Inter e Napoli, perché hanno la patente da grandi squadre. Storicamente Conte ha vinto battendo le piccole squadre e pareggiando lo scontro diretto. Quindi Inter e Napoli hanno le squadre che quando serve sanno portare a casa le partite sporche. La fuga però non la vedo".
Gianni Bezzi: "In questo campionato non vedo una situazione paragonabile alle ultime due stagioni. Vedo l'Inter ancora la favorita per arrivare al titolo, il Napoli è più libero mentalmente, visto che non ha l'Europa, ma non mi sta ancora convincendo tantissimo. E il Napoli ha sempre il problema Lukaku, perché se non è al top ne risente tutta la squadra".
Massimo Orlando: "Napoli e Inter le vedo leggermente sopra all'Atalanta, ma se ci dovesse essere una fuga la vedo tra una delle due. Può rientrare la Juve, ma dipende cosa farà a gennaio sul mercato. Se non perde altri punti può rientrare".