A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista Luca Calamai.
Lazio, match point per chiudere il discorso qualificazione in EL:
"Stiamo celebrando poco Baroni. Ci sono stati addii importanti, arrivi non di grido ma ha reso tutto normale. E' un normal man che grazie alla serietà e l'esperienza ha fatto quello che era complicatissimo fare. Lazio solida, concreta, protagonista in Italia e in Europa. Farà di tutto per qualificarsi in coppa, per togliersi un po' di stress che ti porti poi in campionato".
Roma, Ranieri richiama all'attenzione contro il Tottenham:
"Serve dare tempo a Ranieri, non è mago Merlino. Quando arriva un tecnico, muove subito lo spogliatoio e ha bisogno di capire le persone. Bisogna dargli tempo, perché Ranieri la mette a posto la Roma. Puoi perdere con Napoli e Tottenham, il problema di Ranieri è che deve trovare la sua Roma. E' un uomo di esperienza e Roma sa che ora lui è da solo. La sua prima partita la gioca dentro lo spogliatoio".
E sulla Fiorentina in Conference?
"La testa dei tifosi è soltanto all'Inter ed è normale. La Fiorentina aspetta una partita del genere da anni. La Fiorentina ha solo un problema, se va agli spareggi avrebbe altre due partite a febbraio e vuole evitarlo. La partita con l'Inter può essere l'assalto alla Bastiglia".