Simone Braglia, ex portiere, è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Juve, Motta ora alla prova Venezia. E che Koopmeiners è un vero 10:
"Non penso che se classifichiamo come 10 Koopmeiners, succede qualcosa. Stiamo ingigantendo troppo un giocatore che deve ancora dimostrare qualcosa".
Se non ci fosse stato il lavoro di Motta, l'avrebbe vinta la Juve una partita come quella col City?
"La Juve sarà un'avversario scomodo in Champions per tutte. Il lavoro di Motta si vede ed è lampante, con tutte le difficoltà del caso. Si vede il lavoro di un allenatore nuovo, che approccia a una società importante come la Juve".
Grande Lazio in Europa:
"E' da inizio campionato che Baroni sta facendo fuoco e fiamme. E sta continuando, anche nelle coppe. Se fosse un fuoco di paglia si sarebbe già visto. Non ti accorgi chi è titolare e chi riserva, è sempre un calcio spettacolare".
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca?
"Ha fatto benissimo. Ho sempre sostenuto che il Milan il problema allenatore non lo ha mai avuto. Il problema di fondo è che dall'inizio dell'anno l'allenatore ha sempre avuto problemi. Se un allenatore si sente sempre criticato e deve far giocatore giocatori che lo fanno in maniera superficiale...I giocatori del Milan dimostrino di essere da Milan, ma non lo stanno dimostrando, pur avendo le qualità. Per me Fonseca ha dimostrato invece di essere da Milan. Lo sfogo di Fonseca è anche contro chi non lo ha mai assecondato all'interno della società e gli ha giocato contro".