
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia.
Come si spiega tutti questi infortuni muscolari al Napoli?
"Se fossero carichi di lavoro non avrebbero questi infortuni, il problema è la preparazione iniziale. Oggi non hai più la possibilità di allenarti bene per tutti gli impegni che hai e per questo ci sono questi infortuni".
L'Inter può puntare al Triplete?
"Non credo, perché Inzaghi ovvio che ci terrebbe ma da un punto di vista oggettivo la rosa dell'Inter, seppur in Italia sia la più forte, tre competizione non le può reggere. Se punta a tutte e tre le competizioni, non ne vince neanche una. Le partite sono troppe e l'Inter anche come condizioni fisiche non è al top per puntare a tutte e tre".
Fiorentina, Palladino può riprendere la situazione in casa Fiorentina o è tardi?
"Non era la dimensione della Fiorentina il quarto posto. Credo che l'ambiente si sia un po' troppo montato la testa dopo quei risultati, la rosa non è di quel livello. Da qui a contestare il valore di Palladino ce ne vuole, forse non è l'ambiente ideale per lui".
Avrebbe annullato il gol di Arnautovic?
"Mandas ha fatto come per spostarsi e vedere il pallone. Il gol era da convalidare solo per il gesto tecnico, ma guardando dalla prospettiva del portiere si è dovuto spostare e questo non gli ha permesso di andare bene sulla traiettoria".
Juve, contro l'Empoli insieme Vlahovic e Kolo Muani:
"E' una partita da vincere per la Juve, ma non credo possano coesistere insieme. Lo schema tattico di Motta non prevede una coppia. E' un tentativo, sicuramente devono fare gol e con un Empoli arroccato in difesa può essere un'opportunità averli insieme, ma non la vedo come una cosa ripetibile costantemente".
Milan, recupero col Bologna. Come vede questa sfida?
"Come fa a entrare una squadra che non ha un'identità, dove sono tutti solisti, in Champions? Il Milan ha i giocatori, ma non vedo una società alle spalle. Ha il talento, ma ognuno va per conto suo".