Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.
Botta e risposta Conte-Marotta: da che parte sta?
"E' uno show il calcio, quindi provano ad attrarre su di loro le tensioni e i riflettori, per lasciare tranquille le squadre. per me devono stare molto attenti all'Atalanta. La vittoria di Roma non è stata limpida, ma le squadre importanti fanno certe partite. Vincere la partita a Roma è stato un grande passo vero il traguardo del titolo. non lo dicono, ma secondo me puntano tutti l' all'obiettivo grosso".
Conte ha preso la squadra campione d'Italia, perché il blocco è questo, non ha iniziato da zero:
"Vero, anche se oggi come oggi, io rispetto a Napoli e Inter considero più forte l'Atalanta. Se guardo il campionato e la Champions e vedo come gioca, contro chi gioca bastona tutte o quasi. Oggi Atalanta più forte di Inter e Napoli, per espressione di gioco".
L'Inter pensa a Meret:
"Per me, visto cosa sta succedendo a Parigi, è più facile che arrivi Donnarumma. Ci sono comunque tante altre squadre che cercano portiere. Viste le continue critiche che riceve a Napoli, sarebbe il caso che cambiasse aria".
Questo Milan può fermare l'Atalanta?
"Può fermarla, se è il Milan delle ultime partite. Ma sarà dura, l'Atalanta dopo Roma è diventata molto più cinica, più consapevole dell'importanza dell'obiettivo che ha davanti. E non ha le pressioni delle altre. E' una cosa di cui tener conto".