L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è intervenuto per dire la sua a TMW Radio, durante Maracanà.
Il primo pensiero di giornata per chi?
"A Gabrielloni, che dopo tutto quello che ha fatto per il Como anche il primo gol in Serie A".
Come si può risolvere questo problema di Koopmeiners alla Juve?
"E' una squadra che costruisce poco, fa tanto possesso palla ma sterile. Non è quello che tutti ci aspettavamo dalla Juve di Motta. C'è tanto da lavorare e Koopmeiners non sta rendendo per le aspettative. Forse voleva provare Douglas Luiz sottopunta e Koop nei due centrocampisti davanti alla difesa, può essere una soluzione. Ma la Juve deve giocare più verticale".
Milan, 0-0 e parte la contestazione:
"Non una gran partita, Fonseca ha fatto scelte forti, ha voluto mandare un messaggio su alcuni giocatori e quindi si è messo in gioco. E le risposte che ha avuto non sono state positive. Ne è uscita fuori una partita negativa, continua ad avere troppo problemi, per me Fonseca non era adatto per ricostruire. Rischia? Non lo so, ma per me non è aiutato. Mi sembra un uomo solo, che sta facendo una battaglia solitaria. Ma è anche vero che se la società non fosse d'accordo con lui, dopo ieri avrebbe preso in considerazione l'idea di esonerarlo. E invece non è stato messo in discussione".
Roma, nuovo ko col Como.
"Non vedo rischi di retrocessione. La squadra è stata costruita per un obiettivo totalmente diverso, la Roma deve provare a fare un campionato diverso. la Roma ha i valori tecnici e non solo per riprendersi da questa situazione. Sarà una stagione sì deludente ma la Roma arriverà sicuramente nella parte sinistra della classifica".