A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic:
"E' stato perfetto, è riuscito a smorzare i toni e la polemica che ha alzato un suo giocatore, l'unico attaccante che ha. Per me Vlahovic è un buonissimo attaccante ma non da 12 mln di euro l'anno. Vedremo però se ci sarà qualcuno disposto a spendere certe cifre per lui all'estero. In Italia non credo ci sia nessuno che possa dargli quello che chiede. Se è legato veramente a questa società, come dice, troverà un accordo".
Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Un bivio più per il Milan che per la Juve. Per la Roma invece diventa fondamentale non perdere, per l'ambiente e l'autostima. E cominciare subito bene contro una squadra che deve puntare minimo ad arrivare tra le prime quattro. Rischia di più la Roma comunque".
Cosa accadrà a Vanoli a Torino?
"Non credo che rischi ma da come si erano messe le cose inizialmente, la situazione sta precipitando. Per me rimane un allenatore capace, che ha dato subito un'impronta a questa squadra. L'assenza di Zapata è importante per chiunque, soprattutto per un Torino che si affidava molto a lui".
Inter che non può sbagliare a Verona, visti gli incroci:
"Sicuramente l'Inter è favorita e vincerà, perché è più forte e deve vincere. Poi questa vittoria può mettere di pressione alle avversarie. E' una settimana in cui l'Inter può uscirne con dei vantaggi, visti gli scontri diretti".