
A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
A chi dedica il pensiero di giornata?
"All'Inter. Non mi aspettavo che arrivasse una sconfitta. Pensavo che un pareggio, anche per l'andamento della partita, ci potesse stare. Taremi da quando è arrivato il giudizio non può essere positivo. Non ha dato niente rispetto le premesse, ha sbagliato un gol incredibile. L'Inter ha un calendario difficile, ma sono convinto che alla fine ce la farà".
Inzaghi-Conte, chi può avere la meglio?
"Si deciderà solo alla fine. Non credo che l'Inter mollerà così facilmente".
Che ne pensa delle parole di Conte?
"Sta preparando il terreno per un addio. Lui vuole vincere, vuole far capire che se succede sarà un miracolo. Da una parte ha ragione, ma nell'undici dico che è una squadra forte e avendo una sola competizione può arrivarre fino alla fine. Ha fatto capire senza mezzi termini che non saranno migliorate certe cose, lui se ne andrà. Sta trovando delle difficoltà, lui lotterà però fino alla fine. Che servano dei rinforzi per il futuro lo sappiamo tutti, ma per me sta preparando il terreno per andare via".
Che messaggio manderebbe oggi a Conte?
"Di continuare a lottare come sta facendo. Sa che l'unica arma ora per togliersi più sassolini dalle scarpe è lottare proprio fino alla fine".