TMW Radio
News
Bonanni: "Bologna, ora vedremo di che pasta è fatto Italiano. Milan, manca un uomo di riferimento"
31 mar 2025 14:55Calcio
© foto di Federico Gaetano

L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

A chi dedica il primo pensiero di giornata?
"A un allenatore che sta facendo un campionato da 8, ma ora inizierà il suo campionato e il giudizio partirà da ora. Parlo di Vincenzo Italiano e del Bologna. Con tutti questi scontri diretti vedremo di che pasta è fatto".

Fiorentina, la crescita di Kean a cosa è dovuta?
"Sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più importanti in Italia, sta segnando con una continuità disarmante. La Fiorentina ha fatto un acquisto importante, se lo rivendesse oggi lo darebbe al triplo. Nessuno si sarebbe immaginato che segnasse così tanto, e che facesse gol anche belli. La Fiorentina sta facendo un buonissimo campionato, continuo a pensare che non ci sia per la lotta al quarto posto ma può battere chiunque ed è da temere".

Chi il protagonista di questa giornata?
"Orsolini, per la bellezza del gol e anche perché continua a dar modo al Bologna di pensare in grande. Sono molto curioso di vedere questo finale di stagione".

Milan, addio alla Champions?
"Il Milan deve pensare a un nuovo allenatore e a un nuovo uomo in società che faccia come Maldini a suo tempo. Si vinse lo Scudetto perché aveva un uomo forte che sapeva cosa fare. Manca un po' di disciplina e un uomo di riferimento che può dartela".

Inter-Napoli, la corsa continua:
"L'Inter rimane la favorita per la forza della rosa. Il Napoli lotterà fino alla fine, ma alla fine vinceranno i nerazzuri".

Daniele Petroselli
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Fiorentina va considerata per il 4 posto." Bonanni:" Italiano 8 in pagella ora vediamo le prossime partite." Garbo:" Come fa Spalletti a preferire Maldini a Orsolini?" Ceccarini:" Orsolini il migliore esterno d'Italia. " © registrazione di TMW Radio