Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:
Milan-Juve, è uno spareggio più Champions o Scudetto?
"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Nessuna delle due può sbagliare questo match. La Juve deve dare delle conferme, anche se ci sono all'interno degli scricchiolii, vedi il caso Vlahovic. Il Milan deve dare conferme, con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza. E' una partita molto vera, importante. Un pareggio sarebbe inutile. E' più importante per il Milan comunque per motivi di classifica attuale".
A chi crede di più tra Lazio e Fiorentina?
"La Fiorentina la vedo più attrezzata come rosa. Se non hai una rosa attrezzata è un problema".
Genoa che passa da Gilardino a Vieira:
"E' un grande rischio che sta correndo il Genoa. Gilardino lo scorso anno è stato uno degli emergenti migliori del campionato, quindi...Poi Vieira viene da divere esperienze andate male".
Verso Milan-Juventus: Motta senza Vlahovic, chi sceglie al suo posto ad agire come falso nueve tra Weah e Yildiz?
"Il Milan ha sicuramente dei problemi in difesa, per cui in questa partita dovrà giocare una gara molto attenta contro una Juve che non ha Vlahovic. Il candidato sembra Weah ma magari Motta ci sorprende e potrebbe inserire anche McKennie".
Juve, si parla di Schick a gennaio:
"Parliamo di un giocatore che è molto veloce, ha tecnica, ma purtroppo è uno che è mancato sul piano caratteriale. Ora è cresciuto, è nel pieno della maturità, penso che potrebbe essere comunque nella Juventus uno che completa la rosa. A Motta piacciono giocatori che hanno un ruolo atipico. Magari ama più questi giocatori che uno come Vlahovic. Potrebbe essere un'alternativa importante".