
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Roberto Bernabai.
Ranieri ha escluso Gasperini e tanti altri nomi per la panchina della Roma:
"E' stato molto risoluto nella risposta, io mi fido di Ranieri e devo attenermi alle sue parole. Ieri ha parlato molto più da dirigente che da allenatore. L'argomento Lecce è stato solo sfiorato perché il tema era un altro. Dal mio punto di vista, ho molti dubbi qualora arrivasse Gasperini. Non so se si può affidargli un progetto a lungo raggio. E' emerso dalle parole di Ranieri un profilo di un tecnico diverso, uno giovane, con sufficiente esperienza, italiano, che sa agire con tutte le limitazioni del mercato a cui ha fatto riferimento Ranieri".
Col Lecce sarà la partita di Soulé?
"E' l'indiziato numero uno per sostituire Dybala ma Baldanzi sul piano della concretezza è più avanti, è più maturo. Questi due hanno la grande opportunità per far capire quanto possono rimanere in un club che ha ambizioni come è la Roma. Lecce è uno snodo fondamentale per la Roma".
Che Lazio si aspetta col Torino?
"Dopo 5 gol presi al Bologna è lecito aspettarsi una reazione. Sarà una partita molto complicata dal punto di vista psicologico. Se vincesse la Roma domani, ci sarebbe il sorpasso. Sarà importante molto la forza mentale. Baroni ha fatto un lavoro eccellente, forse se questa squadra fosse stata puntellata a gennaio avrebbe tenuto un altro ritm oe avrebbe avuto meno problemi".
Si aspetta l'impatto forte di Tudor su questa Juve?
"Se vedi il calendario, tra quelle che lottano per il quarto posto ha quello più agevole. Può dare la scossa Tudor e Vlahovic va recuperato alla causa. E' quello che ha sofferto più di tutti la gestione Motta".