A Natale davanti ci sono Atalanta, Napoli e Inter. E gli opinionisti di TMW Radio hanno spiegato i motivi per cui queste tre squadre possono e non possono credere allo Scudetto.
Stefano Impallomeni: "Inter sì perchè sa costruire vittorie che le altre ancora non sanno costruire, e perché ha giocatori che vinto. No perché possono esserci troppi impegni. Napoli sì perché ha un martello come Conte, no per una rosa inferiore. Atalanta sì perché ha una straordinaria facilità di andare a rete, no perché ho ancora dei dubbi che non possa non avere dei blackout".
Simone Braglia: "Sì perché l'Inter è la migliore squadra europea insieme ad Arsenal e Liverpool, no perché ci sono troppe partite e gli impegni diventeranno sempre più gravosi. Napoli sì perché ha giocatori criticati come Meret che stanno facendo la differenza. Un no non lo vedo. Atalanta sì perché c'è la consapevolezza nei propri mezzi, ma è di tutto l'ambiente e non solo della squadra. No perché non fa audience".
Fabrizio Romondini: "Atalanta sì perché ha un allenatore forte, che ha creato un sistema dove tutti si adeguano velocemente. E ha una rosa valida quest'anno che può garantire un successo clamoroso. Il no non ce l'ho. Napoli sì perché è l'unico obiettivo che ha e un allenatore forte che vuole vincere. No perché non ha una rosa all'altezza come le altre. Inter sì perché ha due squadre titolari, perché no perchè si concentra più sulla Champions".
Andrea Piervincenzi: "Inter sì per qualità e gioco raffinato, sopra la media e da top europea. No perché non ha l'intensità dello scorso anno. Napoli sì per una capacità di lavorare superiore agli altri, no per una rosa inferiore alle altre. Atalanta sì perchè è la più organizzata della Serie A insieme all'Inter e anche tecnicamente forte. No perché negli anni anche altre Atalanta più forti non hanno avuto continuità".