L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Inter-Atalanta, una sfida che va oltre la Supercoppa:
"Hanno un denominatore comune, hanno giocato recentemente con la Lazio e si sono visti due approcci diversi. L'Inter è sembrata superiore e parte favorita. Hanno avuto dei percorsi netti dopo lo scontro diretto. Sono molto curioso, perchè l'Inter contro l'Atalanta trova sempre qualcosa, ma l'Atalanta ha sistemato alcune cose ora".
Che giocatore prenderebbe dall'Atalanta?
"In questo momento, prenderei Lookman. Al netto di chi deve dare un cambio ai due titolari, Lautaro e Lookman, lì alzeresti ancora il livello. Negli altri ruoli fai fatica, perché è una macchina ben oliata ormai".
Chi peserà di più nella sfida tra attaccanti?
"Se sfidi Thuram in campo aperto ora è un problema per l'Atalanta, che sta soffrendo ultimamente. Ma sarà una bella partita, perchè l'Atalanta ha alzato il livello. Stravedo per Lookman e voglio vedere davvero che partita sarà".
Juventus-Milan una svolta per chi?
"Per la Juve più che per il Milan. La Juve viene da 3-4 mesi di lavoro con Motta e va ancora a sprazzi, non c'è ancora un'identità forte e non ti dà l'impressione di essere pronta per lottare con le grandi. Al Milan invece serve dare tempo a Conceicao".